L'importanza assunta dalla segnaletica orizzontale quale strumento per la corretta organizzazione degli spazi, ci vede impegnati nella continua ricerca di soluzioni pratiche al fine di offrire un servizio di progetazione e realizzazione di aree di sosta funzionali ma soprattutto a misura di automobilista, riducendo al minimo il disagio arrecato con lo svolgimento dei lavori e limitando al minimo i tempi d'intervento.

La manutenzione ed il mantenimento dei valori minimi di efficienza della segnaletica orizzontale, rappresentano lo strumento di guida essenziale per l'automobilista che che nell'ambito della sosta ne identifica inequivocabilmente la tipologia (pagamento, gratuito, riservato).

Dalle città ai parcheggi privati, facciamo fronte alle diverse esigenze con interventi mirati in grado di soddisfare i clienti in modo specialistico.
La possibilità d 'impiego di materiali dalle particolari caratteristiche, l'utilizzo di specifiche attrezzature, unitamente alla flessibilità d'intervento, costituiscono gli strumenti indispensabili per poter operare con la massima efficienza in queste strutture.

Tra i materiali alternativi alle tradizionali vernici, utilizzati per realizzare impianti di segnaletica orizzontale, il colato plastico a freddo, come pure i plastici laminati o preformati, sono prodotti che vengono gestiti con autorevolezza, mediante manodopera specializzata.
L'impiego di tali prodotti, collaudati da anni di applicazione nei più svariati contesti stradali, si rivela particolarmente indicato per opere che devono mantenere inalterati i parametri di visibilità per un ampio arco temporale

Tipologie di applicazione: Spartitraffico standard, bicomponente a freddo, idropittura, vernice colorata, elastoplastico(ideale per applicazioni generiche di rallentamento del traffico, demarcazioni di corsie ciclabili o preferenziali e simboli vari).
Attrezzature: Esecuzione segnaletica orizzontale con macchine traccialinee di nuova concezione che garantiscono linee nette a spessore costante.

Torna indietro